Trattamento galvanico di ramatura

trattamenti galvanici di ramatura acida e alcalina nella provincia di vicenza per orificeria, bigiotteria e accessori moda

Per vestire metalli poveri quali zama, ottone, bronzo e stagno c’è la necessità di creare una base per i successivi rivestimenti. Qui si utilizza all’occorrenza rame alcalino prima per un deposito coprente e uniforme; rame acido poi per ottenere un deposito lucido, di eccezionale lucentezza e con un forte potere livellante.

la ramatura è usata come strato intermedio di successivi trattamenti elettrochimici per aumentarne la resistenza alla corrosione nonché come processo essenziale per il trattamento di substrati in zama.

E-coating: ti garatiamo la durata e i trattamenti!

Noi di La Galvanica Group ci teniamo alla soddisfazione dei nostri clienti. Per questo motivo garantiamo la durabilità dei trattamenti grazie al processo E-Coating. Ci avvaliamo dei migliori strumenti per assicurare lo spessore della galvanica, rilasciando garanzie certificato Fischer
GARANZIA
Logo Fischer Garanzia Trattamento E-Coating

contattaci per informazioni

Compila il form sottostante oppure scrivici a info@lagalvanicasrl.it per ogni dubbi, informazioni o richiesta. Risponderemo alla tua mail il prima possibile!